Google

mercoledì, maggio 24, 2006

LAVORO IN CORSO!!!!

Eh sì, ci aspettano un paio di giorni di lavoro...
Se venerdì sera alle 18 in canonica, ci dobbiamp preparare i cartelloni e il materiale per la festa dei ragazzi del 2 giugno, sabato 27 i maschi, dovranno imprestare le loro braccia per montare i chioschi lì della chiesetta di San Giovanni insieme agli Alpini...si diceva che si incomincierà a lavorare intorno alle 9.30 in modo da finire in fretta...cmq l'ora precisa ve la comunicherò alla riunione di venerdì.
Inoltre, la veglia che era programmata per venerdì, è stata spostata all'8 giugno quindi per il momento non pensiamoci!!!

mercoledì, maggio 17, 2006

ACQUA ALLA GOLA!!!!

Non siamo ancora all’acqua alla gola, ma poco ci manca visto che restano solo quindici giorni prima della festa del 2 giugno.
Alla riunione inter-foraniale che abbiamo fatto domenica 14 maggio io ho tranquillamente affermato che eravamo a posto…ma in realtà non è così!!!
Anche se onestamente il grosso del lavoro è stato fatto, cioè decidere i giochi, adesso manca la parte pratica, cioè costruire i cartelloni (Francesca domenica ne ha già fatto uno…) e le attrezzature che servono per i giochi.
Quindi io direi che ci potremmo incontrare,come la scorsa settimana, venerdì 19 alle 18.
Anche le altre parrocchie sono nella nostra stessa situazione quindi per il momento non c’è motivo di preoccuparsi…

lunedì, maggio 15, 2006

23-24-25-26 Giugno - Festa di San Giovanni

La sagra paesana, da venerdì 23 a lunedì 26, ci terrà impegnati tra turni diurni e notturni, nella guida e gestione del chiosco e di tutte le attività per i giovani...(anche se i capi-festa non ci hanno ancora detto quali sono...)
Se tutto va bene, per quell'occasione dovremmo avere le maglie del gruppo.

4 giugno - Pranzo paesano

Con lo scopo di cercare di raccimolare qualche soldo e di far conoscere a tutto il paese che il gruppo giovanile è vivo e presente, domenica 4 giugno, dopo la messa delle 10.30, in canonica facciamo una pastasciuttata.
Suoneranno i Medves e quindi è attesa una grande folla, inoltre, per arrotondare facciamo anche una tombola...
RIMANDATO!!!

2 giugno - Festa Foraniale dei Ragazzi

Il 2 giugno a Carraria, tutti i giovani delle parrocchie delle foranie di Cividale, San Pietro e Buttrio, sono invitati a partecipare alla festa dei Ragazzi.
Anche noi, facendo parte della Forania di Cividale, siamo stati chiamati ad organizzare questa giornata e saremo presenti con ben 4 stand.
Quindi dobbiamo cercare di essere presenti in massa!!!
Una cosa importante, facendo tesoro dell'esperienza passata, è la seguente: dopo una giornata passata fuori al sole si torna a casa belli abbronzati!!!

SUCCESSONE!!!